Chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e,
    sono il Genio delle tartarughe. Ho aperto questo spazio per accogliere le persone in bisogno di aiuto e per supportarle nel loro percorso di guarigione, evoluzione, crescita personale e trasformazione. Ho chiamato questo posto la stanza dello spirito e del tempo in omaggio a Dragon Ball, il cartone animato della mia infanzia e anche quello che di più mi ha insegnato negli anni così importanti delle scuole elementari e medie. Adesso ho 34 anni e sono un insegnante di inglese, ma insegno anche yoga e meditazione.
    Mi sono accorto che i social tradizionali e più nuovi sono diventati un posto meno sicuro per le persone in bisogno di reale condivisione e protezione, così mi sono detto perché non tornare nello spazio che di più mi ha accolto e protetto negli anni della mia adolescenza? E così sono tornato qui su forumfree dove spero di poter fornire a tutti quelli che lo desiderano un luogo protetto e sicuro in cui trovare ed esprimere la propria verità senza l'ansia di dover apparire o dover necessariamente essere vulnerabili.
    Perché lo faccio?
    Attorno ai 27 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico molto violenti. Spesso mi capitava di ritrovarmi lontano da casa senza ben sapere come ci fossi arrivato. In quel periodo ho cominciato a riconnettermi alla mia parte sensibile e al mio "higher Self", ma soprattutto ho cominciato ad imparare l'importanza di chiedere aiuto. Pensavo di essere più forte di quanto in realtà fossi. La mia forza era invece un'altra: era quella di aiutare e comprendere le persone. Purtroppo facevo di tutto per tenermi lontano da quel cammino. In una delle notti più terribili di quel periodo feci una promessa a me stesso, ma non ero io a farla, era qualcos'altro, una parte saggia e profonda di me stesso: quando sarei stato bene avrei fatto qualcosa per essere di supporto alle persone che si ritrovavano da sole nel loro cammino. Continuo a portare avanti questa visione con forza. Perciò se sei sola/o e sei arrivato qui, ti do il benvenuto. Questo è uno spazio sicuro. Grazie di condividere la tua storia con me, con coraggio e vulnerabilità.

    Pace.

     
    .
0 replies since 16/11/2023, 14:19   8 views
  Share  
.