Chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti/e,
    sono il Genio delle tartarughe. Ho aperto questo spazio per accogliere le persone in bisogno di aiuto e per supportarle nel loro percorso di guarigione, evoluzione, crescita personale e trasformazione. Ho chiamato questo posto la stanza dello spirito e del tempo in omaggio a Dragon Ball, il cartone animato della mia infanzia e anche quello che di più mi ha insegnato negli anni così importanti delle scuole elementari e medie. Adesso ho 34 anni e sono un insegnante di inglese, ma insegno anche yoga e meditazione.
    Mi sono accorto che i social tradizionali e più nuovi sono diventati un posto meno sicuro per le persone in bisogno di reale condivisione e protezione, così mi sono detto perché non tornare nello spazio che di più mi ha accolto e protetto negli anni della mia adolescenza? E così sono tornato qui su forumfree dove spero di poter fornire a tutti quelli che lo desiderano un luogo protetto e sicuro in cui trovare ed esprimere la propria verità senza l'ansia di dover apparire o dover necessariamente essere vulnerabili.
    Perché lo faccio?